VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 05 SETTEMBRE 2022

Un cane cade in un burrone di 20 metri nel Vicentino, salvato dai pompieri

Avventura a lieto fine per Mara, un cane setter inglese, caduta in una voragine profonda oltre 20 metri e salvata dai vigili del fuoco che l'hanno recuperata.

È successo in una zona boschiva impervia di Via Pila ad Arcugnano, in provincia di Vicenza: il cane, mentre era in giro con il suo padrone e forse per rincorrere qualche animaletto, è scivolato nel dirupo.

I pompieri arrivati da Vicenza con il personale di prima partenza e specialisti Saf (speleo alpino fluviale), hanno predisposto la calata di un operatore che ha raggiunto l'animale in difficoltà.

Mara si è fatta docilmente imbragare e insieme all'operatore ha risalito il dirupo. Il cane, sano e salvo, è stato subito riconsegnato al padrone, felice di poter riabbracciare la sua amica a quattro zampe.

26.431 visualizzazioni 45
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...