VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 28 SETTEMBRE 2021

Un fan dei Nirvana ha disegnato su GPS la copertina di ‘Nevermind’

Essere fan di un artista, si sa, può portare a compiere qualche piccola follia pur di incontrare il proprio idolo o assistere a un concerto. Quando, poi, si tratta di vere e proprie leggende, i più accaniti sono disposti a fare di tutto. Anche ad inventarsi imprese strambe al limite dell’impossibile. Come affrontare 150 chilometri, in bici, per riprodurre sul proprio GPS la copertina più iconica della propria band di riferimento.

La cover in questione è quella di ‘Nevermind’, album dei Nirvana che lo scorso 24 settembre ha celebrato trent’anni. Un compleanno da festeggiare a dovere, deve aver pensato Pete Stokes – fan australiano del gruppo grunge – che si è imbarcato in un viaggio davvero inedito. L’uomo, project manager in un’azienda che si occupa di software per mappature, ha messo le sue competenze e le conoscenze maturate a servizio della passione per i Nirvana.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...