VIDEO
Cerca video
CONSIGLI 18 LUGLIO 2018

Un limone vicino al tuo letto prima di dormire, la tua vita cambierà in meglio

Oltre ad avere un piacevole profumo, è ricco di antiossidanti, proteine, minerali e sostanze nutritive. Ma che benefici ci può dare, il posizionare un limone vicino al letto?

E’ un alimento che attrae le energie positive ed allontana quelle negative, per questo viene usato anche nel feng shui. E’ in grado inoltre di liberare dallo stress, cancellare il cattivo umore e rilassare la mente. Basterà fare due tagli a forma di croce e metterlo ai piedi del letto.

Vi aiuterà infatti a:

PURIFICARE L’ARIA
Lo fa in modo naturale a aiuta la respirazione. E’ inoltre più ecologico rispetto ai profumatori per ambienti chimici e regala una piacevole fragranza alla nostra stanza. Inoltre il limone ha un potere antisettico! E’ utile quindi anche in caso di allergie o asma cronica.

BENEFICI ESTETICI
Migliora la salute di unghie di mani e piedi, rendendole più luminose. Si può utilizzare anche per fare un pediluvio.

REGALA POSITIVITA’ ED ENERGIA
E’ proprio così, perché facilita la produzione di serotonina, migliorando l’umore e dando energia. Inoltre, rafforza il nostro sistema immunitario.

MIGLIORA LA CONCENTRAZIONE
Vi aiuterà a migliorare l’attenzione, la concentrazione la memoria, lasciandovi la gola fresca!

ELIMINA LO STRESS
In modo naturale, allontanando le energie negative, aiutando il cervello a rilassarsi.

ALLONTANA GLI INSETTI DALLA CAMERA
Soprattutto in estate, il periodo più fastidioso!

Gli stessi effetti e risultati si possono ottenere mettendo nella stanza più limoni o l’olio essenziale di limone.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...