Virgilio Video VIDEO Search

Un nuovo tassello nel Prati-gate: le dichiarazioni della Perricciolo

28 MAGGIO 2019 5.475 visualizzazioni

Dopo settimane di interviste, scoop e rumors c'è una sola certezza: Mark Caltagirone, prestigioso imprenditore e presunto fidanzato di Pamela Prati non esiste.

La showgirl ora piange e racconta di esserne stata veramente innamorata, pur non avendolo mai incontrato. Sono stata plagiata, sono una vittima. Racconta fra le lacrime.

Alla versione della Prati si allinea la sua ex agente, Eliana Michelazzo che con la showgirl condividerebbe l'amaro destino di un findanzato inesistente. Per lei trattasi del magistrato Simone Coppi. Durata delle relazione 10 anni. Ed anche lei sostiene di essere stata plagiata.

Ma chi sarebbe il cervellone dietro a questa messa in scena? La Prati e la Michelazzo lasciano intendere di essere state vittime della Perricciolo. Donna Pamela dopo essere sparita dalle scene, è però tornata a parlare per difendersi.

Macchè vittime, ha spiegato la Perriciolo intervistata da Selvaggia Lucarelli. Eravamo tutte d'accordo. L'account di Mark Caltagirone? Era gestito dalla stessa Pamela Prati. Simone Coppi? un fake inventato diversi anni fa. Quanto a che cosa abbia dato origine a tutto ciò, La Perricciolo lo spiega con una cifra: 7mila euro, a tanto ammonterebbe infatti il cache della Michelazzo per partecipare a una puntata della D’Urso. Ancora maggiore il compenso della Prati che però sarebbe stato pignorato, perché nonostante tutte le assicurazione che la showgirl ha dato, sarebbe sommersa da debiti di gioco.

Finisce tutto così? A questo punto, forse, solo il "Pareggio di bilancio" di Pamela Prati potrà dircelo…

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...