VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 01 SETTEMBRE 2020

Un nuovo video sul ferimento di Jacob Blake prima degli spari

Milano, 1 set. (askanews) - La tensione e poi la colluttazione con gli agenti che ha portato al ferimento di Jacob Blake. E' stato pubblicato su Twitter (@ClaytonHonake) un secondo video amatoriale, che mostra la scena da una diversa angolazione, sui tragici momenti in cui l'uomo afroamericano il 26 agosto è stato colpito da almeno sette colpi alla schiena che lo hanno reso invalido per sempre.

Nel filmato si vede che l'uomo era stato bloccato a terra dai poliziotti; una volta libero si è alzato e ha fatto il giro della sua automobile per rientrarci, inseguito da un poliziotto che lo ha acchiappato per la canottiera e poi ha cominciato a sparare.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...