VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 08 APRILE 2021

‘Un Passo dal Cielo 6’, la seconda serata è a ‘prova di bomba’

Dopo il debutto con i primi due episodi, giovedì 8 aprile va in onda il secondo appuntamento con ‘Un Passo dal Cielo 6 – I guardiani’. La fortunata serie di Rai1 ha cambiato location trasferendosi nel Cadore, dove Francesco (Daniele Liotti) si è ritirato in solitudine a seguito della morte della moglie Emma. Qui hanno preso servizio anche Vincenzo (Enrico Ianniello) con il fido Huber (Gianmarco Pozzoli) nella nuova stazione di Polizia.

Nuovi spazi – con alcune incursioni nell’amatissima palafitta sul lago di Braies – stesso impegno a difesa dell’ambiente e della giustizia. L’episodio si apre con un dramma sfiorato, dal momento che il commissario viene sfiorato dall’esplosione di un ordigno. A salvarlo è l’aspirante poliziotta Camilla mentre Francesco e l’intera squadra iniziano subito a indagare sui possibili responsabili.

TV
4.828 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...