VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 14 APRILE 2021

‘Un Passo dal Cielo 6’: ritorno inatteso nella vita del commissario

Proseguono le avventure sulle cime delle Dolomiti di ‘Un Passo dal Cielo 6 – I guardiani’. Il terzo appuntamento con la fortunata serie di rai1 è, infatti, in onda giovedì 15 aprile in prima serata. Ormai abbiamo imparato a conoscere la nuova stazione di polizia di Vincenzo (Enrico Ianniello) e la malga isolata in cui si è ritirato Francesco (Daniele Liotti). Ma neppure nel Cadore i due protagonisti possono stare con le mani in mano: la lotta alla criminalità e la difesa dell’ambiente sono all’ordine del giorno.

Il primo episodio – dal titolo ‘La domesticazione dell’Uomo’ – vede il risveglio di Dafne (Aurora Ruffino). È il momento di sciogliere i nodi del rapporto con il padre, il solitario e burbero Christoph (Carlo Cecchi), accusato da un allievo scalatore di essere la causa della morte della fidanzata. Per il commissario e la ex guardia forestale è un momento delicato ma dovranno approfondire il coinvolgimento dell’uomo nella vicenda.

TV
5.860 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...