VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 16 FEBBRAIO 2021

Un tweet spara a zero contro ‘L’Eredità’: chi lo ha scritto?

È un tweet al vetriolo, postato nella serata di lunedì 15 febbraio, ad accendere l’ultima polemica social della tv italiana. A scriverlo è Vittorio Feltri che senza mezzi termini spara a zero contro il game show di Rai1 L’Eredità scatenando una pioggia di cinguettii. “Il programma televisivo L’eredità è un grande imbroglio. – si legge sul profilo dell’ex giornalista – Chi prepara i quesiti deve essere quantomeno ubriaco. Cosa c***o c’entrano le farfalle con l’albero e il salmone. Andate a ca***e.”

A entrare nel mirino è, in particolare, il gioco finale della Ghigliottina che ha visto come soluzione la parola ‘farfalle’. Tra i termini da collegare, ‘albero’ non è proprio andato giù a Feltri che ha visto una forzatura nella connessione. Come da sua abitudine, l’uscita social è stata al fulmicotone e i fan del quiz hanno immediatamente replicato.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...