VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 09 MARZO 2021

Una campagna globale per celebrare gli 80 anni di Wonder Woman

Quando l’età anagrafica non conta: Wonder Woman compie ottant’anni ma di andare in pensione non ci pensa neanche lontanamente. Intanto, festeggia il compleanno grazie a una serie di iniziative globali che sono state inaugurate dalla campagna ‘Believe in Wonder’. A lanciare l’evento mondiale sono DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia che invitano a riflettere sul messaggio del personaggio.

La Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC diventa, infatti, simbolo di speranza ed emancipazione. E l’invito è quello di guardare il mondo attraverso gli occhi di una donna. Non a caso la campagna è stata proprio lanciata l’8 marzo, nella giornata internazionale della donna, e culminerà il 21 ottobre con il Wonder Woman Day.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...