VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 07 GENNAIO 2021

Una scena de I Simpson aveva ‘previsto’ le proteste negli USA?

Nelle ultime ore della giornata dell’Epifania, la tv italiana ha iniziato a trasmettere immagini sconvolgenti provenienti da oltreoceano. Il Paese, paladino della democrazia del mondo, è stato attaccato nel suo cuore più simbolico – il Campidoglio a Washington – durante un assalto da parte di centinaia di manifestanti pro-Trump.

E così abbiamo visto orde di violenti sciamare sulla storica scalinata, armati fino ai denti, di fronte a uno schieramento di poliziotti che non è riuscito ad arginare l’invasione. A poche ore dai fatti, dopo gli interventi del neo-eletto Joe Biden e del presidente uscente Donald Trump ancora alla Casa Bianca, su Twitter si fa strada fra i Trending Topics la serie animata de I Simpson.

1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...