VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 15 FEBBRAIO 2021

Una serie sui 'Pirati dei Caraibi' senza Johnny Depp?

Sta rimbalzando sui siti statunitensi un rumor (non ufficiale, sia chiaro) secondo cui la Disney starebbe pensando di realizzare una serie sul franchise di Pirati dei Caraibi. Una notizia che sta creando scalpore considerando le recenti vicende legate a Johnny Depp e la censura dei film con l’attore protagonista nei panni di Jack Sparrow.

Ma andiamo con ordine: il rumor arriva da Daniel Richtman su Patreon e i media statunitensi lo ritengono affidabile, perché già in precedenza Daniel si era rivelato una buona fonte soprattutto sulle news riguardanti il mondo Disney. Sarebbe proprio la Disney a caldeggiare l’idea di dieci nuovi progetti, ancora non è chiaro se si tratterebbe di una serie o di altri film che si aggiungerebbero alla saga che già conosciamo ampiamente.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...