VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 12 GENNAIO 2021

Una squadra internazionale dell'Oms a Wuhan il 14 gennaio

Roma, 12 gen. (askanews) - La Cina ha annunciato che una delegazione dell'Oms inviata nel Paese per indagare sulle origini della pandemia di coronavirus atterrerà direttamente a Wuhan il prossimo 14 gennaio, data di inizio della missione. Il portavoce del ministero degli Esteri cinese Zhao Lijian ha annunciato che il volo da Singapore volerà direttamente sulla città che fu epicentro dell'epidemia.

"La commissione nazionale della sanità ha annunciato ieri che dopo le consultazioni tra le due parti, il gruppo (internazionale di esperti dell'Oms) incaricato di sondare le origini del coronavirus si recherà in Cina il 14 gennaio per condurre delle ricerche scientifiche congiunte e cooperare con gli scienziati cinesi sulle origini del coronavirus".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...