VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 02 MAGGIO 2019

Una stella a Hollywood per Lucy Liu, star delle Charlie's Angels

Los Angeles, 2 mag. (askanews) - L'attrice americana, Lucy Liu, ha una sua stella su Hollywood Boulevard a Los Angeles, seconda attrice di origini asiatiche a ricevere il riconoscimento sulla Walk of fame.

A festeggiare con lei, oltre ai familiari, sono arrivate le amiche, come Demi Moore, e le attrici che con lei compongono il trio del remake delle Charlie's Angels, Cameron Diaz e Drew Barrymore. A giocare sulla sua stella, il figlio Rockwell.

"È un grande momento per la mia famiglia, che è partita da molto lontano per venire in America - commenta l'attrice, 50 anni - e credo che per mia madre sia una grande emozione, perché è in qualche modo il sogno americano, e sento come di avere realizzato qualcosa di molto grande nella mia vita".

Lucy Liu, che è stata molto apprezzata anche per il ruolo della cattiva O-Ren Ishii in "Kill Bill" di Quentin Tarantino, dal 2012 è nel cast della serie tv Elementary.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...