VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 18 NOVEMBRE 2019

Un'altra sparatoria in California, 4 morti e almeno 9 feriti

Milano, 18 nov. (askanews) - Ci sono almeno 4 morti e 9 persone sono state colpite in una sparatoria in California a Fresno.

La polizia ha detto che almeno un sicario si è intrufolato in un cortile e ha aperto il fuoco su una folla di amici e parenti che guardavano una partita di calcio.

Le autorità hanno ricevuto segnalazioni della sparatoria intorno alle 8 di sera ora locale.

La California, che ha una delle leggi sulle armi più severe degli Usa, ha assistito a un'ondata di episodi violenti nelle ultime settimane. Giovedì, uno studente di 16 anni ha ucciso due dei suoi compagni di classe in una scuola superiore a Santa Clarita, in California.

Due sparatorie separate si sono tenute ad Halloween, una in un sobborgo di San Francisco e un'altra a Long Beach, a sud di Los Angeles: uccise otto persone.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...