VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 13 APRILE 2021

‘Unlockdown’, la parola ai giovanissimi protagonisti della serie

Jack, Martha, Sam, Leo e Michelle sono i protagonisti di ‘Unlockdown’, nuova serie originale KidsMe in onda su DeAKids. All’allegro gruppetto di giovanissimi si aggiunge Lara, la sorella maggiore sempre connessa e aspirante influencer e la partecipazione di Fabio Volo e Chiara Iezzi. Dopo i primi due episodi andati in onda in anteprima venerdì 2 aprile, la programmazione entra nel vivo dal 16 aprile, ogni venerdì alle 19.05.Ma conosciamo meglio la combriccola.

Il primo a prendere la parola nel nostro incontro virtuale è Riccardo Antonaci: “Ho 14 anni, sono di Viterbo e nella serie sono Jack. – ci dice – È il padrone di casa e ha molte buone qualità ma non riesce mai a tenere testa alla sua ragazza. È il tipico ragazzo tappetino! Per me è stato semplice immedesimarmi in Jack, corrisponde alla mia persona, è normale. E poi è anche romantico, ha una sua precisa personalità con pregi e difetti. Io non faccio Jack, io sono proprio Jack e nella serie, lo ammetto, non avrei voluto essere nessun altro!”

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...