VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 10 MARZO 2021

‘Uno, nessuno, cento Nino’: uno speciale tv ricorda Manfredi

È uno degli attori indimenticati e indimenticabili nella storia del cinema italiano e internazionale. In occasione dei cento anni dalla nascita, lunedì 22 marzo, Sky Arte (canali 120 e 400) propone in prima serata uno speciale dedicato a Nino Manfredi che promette di regalare al pubblico un ritratto inedito fra vita privata e grande schermo.

Il documentario si intitola ‘Uno, nessuno, cento Nino’, sarà trasmesso anche in streaming su NOW TV e raccoglie le testimonianze della famiglia. Al centro, in particolare, una lunga intervista che il figlio rilasciò qualche anno prima che il padre ci lasciasse. Lo stesso Luca Manfredi ha curato anche la scrittura e la direzione dello speciale.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...