VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 04 OTTOBRE 2022

Uno shopping da non credere: entra nel supermercato così

Come andare a fare la spesa in modo ‘originale’: ecco un uomo che s’è dedicato allo shopping in un modo mai visto prima.

A cavallo di un unicorno

Il tizio è infatti entrato in un Walmart di Arlington, in Texas, con una maglia del Dallas Cowboys, squadra di football americano, e in sella ad un cavallo ‘travestito’ da unicorno.

Nel filmato, realizzato da un altro cliente del negozio, Kelvin Amaya Alvarez, si vede l’uomo cavalcare serenamente tra i corridoi sul suo originale ‘destriero’ con in braccio un cestello per la spesa.

Il suono degli zoccoli

“Siamo rimasti a dir poco tutti sorpresi quando abbiamo iniziato a sentire il rumore degli zoccoli sul pavimento – ha raccontato Alvarez – Dava da mangiare al cavallo e girava per i corridoi come niente fosse”.

“Una cosa del genere qui non è mai successa ma ormai sappiamo che in Texas non c’è niente che ci sorprenda più davvero”, ha aggiunto Alvarez.

Una spesa ‘criminale’?

Secondo le ordinanze della città di Arlington, cavalcare su una proprietà privata senza il consenso dei proprietari è illegale ma, stando a quanto riportato dal portavoce della polizia Tim Ciesco, “Finché i dipendenti non hanno chiesto specificamente alla coppia di andarsene, questo cowboy non ha commesso alcun reato”.

Sempre che abbia pagato regolarmente la spesa e non sia fuggito al galoppo.

Video tratto da: Reuters

70.616 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...