Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Uova sode, non sbucciarle prima che si siano raffreddate

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 GIUGNO 2020 7.927 visualizzazioni

Se avete difficoltà a eliminare il guscio delle uova sode, lasciando integro il contenuto, probabilmente è perché le sbucciate ancora calde. Non tutti sanno che il segreto per separare uovo e guscio sta nel farle raffreddare! Mentre la temperatura dell’uovo scende, infatti, l’albume al suo interno si comprime, staccandosi dalla sottile membrana attaccata al guscio. In questo modo si otterranno uova sode perfettamente sbucciate. Il consiglio, dunque, è di metterle a bollire molto prima di quando dovranno essere consumate. Se avete poco tempo, invece, potete rimediare riponendo le uova sode in frigorifero per qualche minuto. Un trucco ancora più veloce? Immergerle in un contenitore di acqua ghiacciata! Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...