Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Urla e percosse ai bambini, arrestata una maestra a Caltanissetta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 FEBBRAIO 2019

Milena, 20 feb. (askanews) - Urla, percosse, strattoni. Questi video girati da una telecamera nascosta installata dai carabinieri mostrano i maltrattamenti a cui una maestra di 60 anni sottoponeva i bambini di una scuola dell'infanzia di Milena, in provincia di Caltanissetta. La donna è stata arrestata dai militari del Nucleo operativo e radiomobile di Mussomeli assieme ai colleghi della stazione di Milena.

Le indagini dei carabinieri erano scattate circa un mese fa a seguito delle segnalazioni da parte dei genitori dei bambini, relative a ripetuti episodi di maltrattamento a carico dei bambini, fra i 3 i 5 anni di età. Una volta installata la telecamera, il quadro accusatorio è stato confermato fin dal primo giorno di riprese: nei video si susseguono percosse e punizioni arbitrarie di vario genere secondo gli inquirenti avrebbero creato un clima di terrore in classe.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...