Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Usa, 14 feriti in una sparatoria durante un funerale a Chicago

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 LUGLIO 2020

Milano, 22 lug. (askanews) - Quattordici persone sono rimaste ferite in una sparatoria durante un funerale a Chicago. Erano le 18:30, ora locale, quando da un'auto "hanno iniziato a sparare contro i partecipanti al funerale", che a loro volta "hanno scambiato colpi con il veicolo", ha dichiarato un responsabile della polizia di Chicago.

Gli occupanti dell'auto sono poi scappati. I 14 feriti sono stati ricoverati e una persona è stata fermata per essere interrogata dalla polizia. Un nuovo episodio di violenza nella città in cui secondo il presidente Usa Donald Trump la situazione è "peggiore che in Afghanistan" e dove ha minacciato di inviare agenti federali.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...