VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 27 AGOSTO 2020

Usa 2020, Mike Pence: America non sarà sicura con Biden

Washington, 27 ago.(askanews) - Alla convention repubblicana è la notte di Mike Pence. Il vicepresidente scelto da Trump attacca duramente il candidato alla Casa Bianca democratico.

"Joe Biden dice che l'America è sistematicamente razzista, e che le forze dell'ordine hanno 'pregiudizi' contro le minoranze. E quando gli è stato chiesto se avrebbe sostenuto il taglio dei finanziamenti alla polizia ha risposto 'sì assolutamente'. La dura verità è che non sarete al sicuro nell'America di Joe Biden", ha detto accettando ufficialmente la candidatura alla vicepresidenza.

"Il nostro stile di vita contro il loro" è il leit motiv di Pence e di tutta la convention che avviene nel pieno di una nuova ondata di proteste anti razziste di Black lives matter. "La scorsa settimana, Joe Biden ha detto che si tratta di un voto sulla tenuta della democrazia. La verità è che si tratta di un voto su legge e ordine", ha concluso Pence.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...