Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Usa: caso Kavanaugh, centinaia dimostranti arrestati a Washington

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 OTTOBRE 2018

Washington (askanews) - A Washington e New York migliaia di persone hanno manifestato contro la possibile conferma alla Corte suprema di Brett Kavanaugh, il giudice scelto dal presidente Usa Donald Trump e accusato di abusi sessuali. A Washington, dove i manifestanti si sono dati appuntamento proprio davanti alla Corte Suprema, centinaia di persone sono state arrestate. A New York invece le protesta si sono concentrate davanti alla Trump Tower.

La Commissione giustizia del Senato repubblicani e democratici si dividevano sulla valutazione relativa all'inchiesta dell'Fbi sui comportamenti attribuiti al giudice. I repubblicani hanno sostenuto che l'indagine non ha trovato nulla contro Kavanaugh e quindi vogliono procedere a una rapida conferma. I democratici, invece, hanno definito incompleta l'inchiesta, perché la Casa bianca ha posto dei limiti alla stessa.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...