Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Usa, causa coronavirus salta la convention per la nomina di Biden

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 AGOSTO 2020

Milano, 5 ago. (askanews) - Il democratico Joe Biden non si candiderà a Milwaukee a causa delle preoccupazioni per il coronavirus. Biden, che affronterà il presidente repubblicano Donald Trump alle elezioni del 3 novembre, aveva programmato di recarsi a Milwaukee questo mese per accettare la nomina democratica, ma ha annullato il programma.

La mossa è l'ultimo esempio degli effetti radicali della pandemia sulle elezioni presidenziali del 2020 nelle quali anche la corsa al vaccino è diventata tema dominante. Nonché l'ultimo colpo alle convention per le nomine che storicamente hanno segnato l'inizio delle campagne elettorali generali dell'autunno e ai rituali dei partiti tradizionali.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...