VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 02 MAGGIO 2019

Usa, il cast di "Big Bang Theory" lascia le impronte a Hollywood

Roma, 2 mag. (askanews) - Il cast della serie tv "Big Bang Theory" ha lasciato le proprie impronte sulla Hollywood Boulevard per segnare la fine dello show dopo 12 stagioni di successo.

"È una benedizione", ha detto Jim Parsons, che ha interpretato Sheldon Cooper in 280 episodi.

"Abbiamo registrato l'ultimo episodio la scorsa notte, possiamo vivere sotto l'illusione che stiamo ancora lavorando insieme. Quindi, questa è una vera benedizione. Voglio ringraziare gli altri sei membri del cast che sono con me oggi, questa esperienza non sarebbe mai avvenuta con nessun'altra combinazione".

Dice l'attrice Kaley Cuoco: "Raggiungiamo così tante persone diverse, perché è semplicemente esilarante e questi personaggi sono adorabili. È universale".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...