VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 15 GIUGNO 2022

Usa, il parco di Yellowstone chiuso per inondazioni e frane

Roma, 15 giu. (askanews) - Yellowstone, uno dei parchi nazionali più famosi degli Stati Uniti, è stato chiuso in seguito a forti inondazioni e frane che hanno interrotto le strade, lasciando alcune comunità isolate.

Tutti gli accessi al parco sono rimasti bloccati e i ranger hanno avvertito di "condizioni estremamente pericolose" causate da un fiume impetuoso e da piogge torrenziali.

Le immagini e i video diffusi dal National Park Service mostrano ampi tratti di strada asfaltata franati nel Gardner, uno dei numerosi corsi d'acqua che attraversano l'enorme parco del Wyoming. Nelle ultime settimane gli Stati Uniti Nordoccidentali hanno registrato piogge più intense del solito in questo periodo. Il National Weather Service ha dichiarato che a questo si è associato il rapido scioglimento delle nevi provocato dalle alte temperature, che ha portato all'ingrossamento dei fiumi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...