VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 10 MAGGIO 2022

Usa, la fuga del detenuto e la guardia è finita in tragedia

Evansville, 10 mag. (askanews) - Una storia che sembra uscita da un film ma che è drammaticamente reale anche nel tragico finale. La fuga d'amore di un'agente penitenziaria e un detenuto in Alabama si è conclusa con l'arresto di lui e il suicidio di lei. La poliziotta, Vicky White, 56 anni, 10 giorni fa aveva aiutato a evadere dal carcere un detenuto con il quale aveva da un paio di anni una relazione. L'uomo, Casey White, 38enne, era detenuto perché sospettato di omicidio. Dopo una fuga rocambolesca la coppia è stata individuata dalla polizia in Indiana e fermata.

Abbiamo tolto dalla strada un uomo molto pericoloso, non vedrà mai più la luce del giorno ha detto Rick Sigleton sceriffo di Lauderdale County.

La donna, considerata un agente modello, quando ha capito che tutto era finito ha rivolto l'arma contro se stessa ed è morta in ospedale. Inizialmente si pensava che il detenuto avesse rapito l'agente, ma poi è risultato chiaro come la donna fosse complice nella fuga.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...