Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Usa, Mark Ruffalo: Weinstein come Trump, è atteggiamento endemico

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 OTTOBRE 2017

Los Angeles (askanews) - A Hollywwod non si parla d'altro. A tenere banco è lo scandalo degli abusi sessuali su attrici e collaboratrici dei quali si è reso protagonista il produttore Harvey Weinstein. Anche alla prima a Los Angeles di "Thor: Ragnarok" è inevitabile la domanda dei cronisti a chi vive nella "fabbrica dei sogni".

"Il mio pensiero va a chiunque abbia vissuto questo tipo di esperienza e di abusi", ha spiegato l'attore Chris Hemsworth, alias Thor nel film sul super eroe della Marvel.

"Sono grato del fatto che sia ascoltata la voce delle donne che hanno subito questo genere di abusi. Come comunità possiamo unirci e dire che non è socialmente accettabile, che non difenderemo comportamenti simili e che devono terminare".

"Non dovrebbe accadere al lavoro, non dovrebbe accadere nelle nostre vite. E' un giorno triste per Hollywood, veramente", ha commentato la produttrice Victoria Alonso.

"E' endemico, è così dappertutto - ha sottolineato con amarezza l'attore Mark Ruffalo - Per quanto tempo Trump ha fatto queste cose prima che se ne sentisse parlare? Chi sarà il prossimo? Non credo che questo genere di cose accada solo nell'industria cinematografica. Credo che succeda ovunque ci siano uomini al potere".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...