VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 03 LUGLIO 2018

Usa, sparatoria in una scuola in Kansas: almeno 2 feriti gravi

Overland Park (askanews) - C'è stata una nuova sparatoria in una scuola elementare del Kansas, negli Stati Uniti, nella cittadina di Overland Park, una comunità di circa 200mila abitanti nella contea di Johnson.

Secondo i media locali almeno due persone sono state ferite e sarebbero in gravi condizioni. Fortunatamente a quanto sembra nessun alunno è rimasto colpito. L'aggressore si è dato alla fuga su un grosso Suv di colore scuro, braccato dalla polizia intervenuta prontamente subito dopo l'allarme.

Stando alle prime ricostruzione l'episodio sarebbe legato al tentativo di un furto d'auto nella zona della scuola nel Blue Valley School District. Le autorità affermano che i due feriti, entrambi uomini, non erano impiegati scolastici ma collaboratori esterni e che quando è avvenuta la sparatoria nell'edificio non c'erano bambini.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...