Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Usa, Trump nelle Filippine: con Duterte rapporti ottimi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 NOVEMBRE 2017

Manila, (askanews) - Nella sua tappa a Manila, il presidente americano Donald Trump ha detto di avere una "ottima relazione" con il collega delle Filippine Rodrigo Duterte, capo di Stato molto discusso a causa delle sue dichiarazioni incendiarie e della sua durissima campagna contro la droga fatta in gran parte, a dire dei gruppi per i diritti umani, di esecuzioni extragiudiziarie.

"Abbiamo rapporti ottimi. E' andato tutto bene. Abbiamo numerosi incontri oggi con molti altri leader. La conferenza Asean è stata gestita molto bene dal presidente delle Filippine e dai suoi delegati. E sono felice di essere qui. Il tempo è sempre bello. Oggi è molto bello".

Il presidente americano è a Manila con i leader di altri 18 paesi per una due giorni di summit, nell'ultima tappa del suo lungo viaggio in Asia che ha toccato cinque nazioni: Giappone, Corea del Sud, Cina, Vietnam e, appunto, Filippine.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...