Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Usa, vasto incendio in California: 8000 persone sgomberate

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 AGOSTO 2020

Roma, 3 ago. (askanews) - Un violento incendio in California ha devastato oltre 1.600 ettari di vegetazione, costringendo le autorità a sgomberare oltre 8mila residenti della contea di Riverside, 120 chilometri a Est di Los Angeles.

Oltre 400 vigili del fuoco sono stati mobilitati per combattere quello che è stato ribattezzato "Apple Fire" e hanno parlato di "fiamme fuori controllo". I video amatoriali girati dalle persone in fuga rendono bene le proporzioni del disastro.

Le cause dell'incendio sono ancora da accertare, ma le elevate temperature registrate negli ultimi giorni in California ne hanno facilitato la propagazione, così come l'alta densità della vegetazione nella zona.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...