VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
TECNOLOGIA 11 SETTEMBRE 2021

Usare iPad al posto di un Mac: perché sì e perché no

Quanto Apple ha presentato il nuovo iPad Pro 2021, poco prima dell’estate, molti hanno urlato al miracolo per la scelta di usare il potentissimo processore M1, lo stesso utilizzato per la costruzione dei più recenti computer Mac.

La potenza a disposizione degli utenti del tablet di Apple è cresciuta in modo esponenziale, così come la capacità di elaborare calcoli complessi, pur contenendo i consumi al di sotto dei livelli di guardia, con l’effetto di garantire una durata della batteria per un’intera giornata di lavoro.

Contestualmente, Apple ha continuato a sviluppare il sistema operativo iPadOS, la versione del suo software ottimizzata per l’uso sui tablet, con l’obiettivo di sfruttare meglio tutto lo spazio disponibile.

Nel nostro video di oggi vi spieghiamo quali aspetti rendono preferibile un iPad e quali invece fanno propendere la nostra scelta verso un computer Mac.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...