VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 23 NOVEMBRE 2017

Vaccini, Zaia: il Veneto non è mai stato "no vax"

Roma, (askanews) - "Rispettiamo le sentenze ma è bene chiarire che il Veneto non è mai stato no vax". A spiegarlo è stato il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che dopo la pronuncia della Corte Costituzionale.

Uscendo dalla Conferenza delle Regioni, Zaia, ha sottolineato che "ci spiace che qualcuno abbia voluto dipingere il Veneto come no vax perché la realtà è un'altra. Noi abbiamo fatto un ricorso per difendere un modello, che era l'unico in Italia. Il Veneto - ha aggiunto Zaia - era l'unica regione che aveva una legge da dieci anni sul non obbligo vaccinale e ha investito sul dialogo con i genitori, privilegiando il dialogo alla coercizione".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...