VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 12 MARZO 2021

Vaccino AstraZeneca, lotto bloccato in Italia, cosa c'è da sapere

A seguito della segnalazione di alcuni “eventi avversi gravi” in concomitanza temporale con la somministrazione di dosi appartenenti a un lotto del vaccino AstraZeneca, l’Aifa ha deciso in via precauzionale di vietarne la somministrazione in tutta Italia.

L’Agenzia Italiana del Farmaco sta effettuando tutte le verifiche del caso, acquisendo documentazioni cliniche in stretta collaborazione con i Nas e le autorità competenti (qui trovate tutti gli effetti collaterali molto comuni, comuni e rari indicati nel foglietto illustrativo di AstraZeneca).

La notizia pesa come una macigno. Anche se al momento non è stato stabilito alcun nesso di causalità tra la somministrazione del vaccino e le morti, la paura tra chi lo ha appena effettuato è elevata. E le disdette questa mattina in moltissime Asl italiane sono piovute a raffica.

2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...