VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 20 APRILE 2021

Vaccino Johnson & Johnson, gli effetti collaterali comuni e rari

Il 27 febbraio scorso la Food and Drug Administration statunitense ha rilasciato un’autorizzazione all’uso in emergenza per il terzo vaccino in Usa, il quarto in Europa dopo Pfizer, Moderna e AstraZeneca, per la prevenzione della malattia Covid-19. Si tratta del vaccino Janssen di Johnson & Johnson, raccomandato per le persone di età pari o superiore a 18 anni.

Vaccino Johnson & Johnson, sospeso negli Usa. E in Italia?

Dal 13 aprile il vaccino è stato sospeso negli Stati Uniti in via precauzionale in seguito ad alcuni casi di trombosi, proprio come avvenuto in Europa con AstraZeneca. In attesa che il 23 aprile venga ridiscusso il vaccino, l’FDA e i CDC raccomandano alle persone che hanno ricevuto il vaccino J&J nelle ultime tre settimane che dovessero sviluppare un forte mal di testa, dolori addominali, dolori alle gambe o mancanza di respiro, di rivolgersi immediatamente a un medico.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...