Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Vai a letto truccata? Cosa accade al tuo viso durante la notte

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 SETTEMBRE 2020 2.267 visualizzazioni

Struccarsi è un'operazione lunga e noiosa, ma che non si può evitare prima di andare a letto: non rimuovere il make up sul viso porta ad effetti negativi per la pelle, a breve e a lungo termine. A breve termine la pelle del viso risulterà più secca o costellata di brufoletti, a causa dei pori ostruiti, la pelle sarà meno fresca e tonica e se l'abitudine di non struccarsi alla sera permane nel tempo, si rischia l'invecchiamento precoce. Il make up trattiene lo smog, le impurità, la polvere e i batteri presenti nell'aria, impedendo di notte la formazione del collagene. Struccarsi con una buona acqua micellare, fare scrub delicati ed idratare la pelle sono step necessari quotidianamente per un viso luminoso e tonico

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...