Virgilio Video VIDEO Search

Vanessa Incontrada fuori da Amici Speciali: è giallo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 MAGGIO 2020

Il giallo sull’esclusione di Vanessa Incontrada dalla giuria di Amici Speciali continua. Ad annunciare la sua partecipazione era stata proprio Vanessa sui social. “Nel mio settore è tutto bloccato, tranne a maggio che riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate”, aveva detto qualche settimana fa. La notizia però non ha mai trovato conferma e, con la presentazione ufficiale del cast, la sua assenza è ormai certe. Maria De Filippi ha scelto Gerry Scotti, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Sabrina Ferilli. E Vanessa? Dalla produzione nessuno rilascia dichiarazioni e lei, come molti suoi follower hanno notato, di colpo ha smesso di parlare della trasmissione. Ma si tratta davvero di un’esclusione oppure c’è in serbo altro, magari un ruolo inedito su cui nessuno può fare anticipazioni? Le risposte arriveranno venerdì 15 maggio con la prima puntata del programma.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...