VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 22 NOVEMBRE 2021

Vanessa Incontrada, la conduttrice e attrice spagnola che ci piace ieri e oggi

È la protagonista assoluta della televisione italiana, è un’attrice e una conduttrice straordinaria, divertente e ironica. E ci piace per quella risata contagiosa che ci ha conquistato sin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo.

Vanessa Incontrada è oggi uno dei personaggi più amati nel nostro Paese. Non solo per il suo talento, ma anche e soprattutto per quella genuinità che la caratterizza in maniera univoca e per quel sorriso contagioso.

E nulla è cambiato dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, quando l’attrice di origini spagnole  si è imposta al grande pubblico per la sua bellezza. Il successo, infatti, è arrivato proprio con la carriera da modella che poi ha abbandonato per spostarsi sul piccolo e sul grande schermo. Un percorso lavorativo, il suo, fatto di successi continui, ai quali si è aggiunta anche la conduzione di spettacoli comici e varietà della televisione italiana.

Nata il 24 novembre del 1978 a Barcellona, Vanessa Incontrada ha vissuto la sua adolescenza facendo la spola tra Spagna e Italia. Il mondo dello spettacolo però non l’ha affascinata da subito, il suo sogno, infatti, era quella di diventare arredatrice d’interni. Ma la vita, per lei, aveva in riserbo un altro destino, come la sua carriera oggi dimostra.

Dopo aver lavorato come indossatrice si ritrova a condurre Zelig affiancando Claudio Bisio. Sono gli anni del successo in larga scala che la portano a esordire sul grande schermo nella pellicola cinematografica di Pupi Avati, Il cuore altrove.

Vanessa Incontrada si riconferma un’artista a tutto tondo e conquista anche i cuori dei telespettatori. Gli anni passano e quella giovane modella si trasforma in una splendida donna che attira apprezzamenti ma anche critiche.

Gli hater prendono di mira il cambiamento naturale del suo corpo accusandola di essere ingrassata. Ma Vanessa, non solo diventa una portavoce del movimento del body positive, ma si mostra perfettamente a suo agio nelle sue curve. È una donna risolta, ed è sempre bellissima.

Lontana dai riflettori, invece, Vanessa conduce una vita fatta di cose semplici che condivide con la sua famiglia. È mamma di Isal ed è felicemente fidanzata da tantissimi anni con Rossano Laurini, con il quale forma una delle coppie più solide della televisione. I tre vivono a Follonica, lontani dagli scandali e dal gossip, tenendosi stretta quella vita di provincia caratterizzata da amore e autenticità.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...