VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 07 GENNAIO 2022

Veganuary, la sfida vegan a gennaio: in Italia è un successo

Mai sentito parlare di Veganuary? Se cercate su internet qualche dieta da fare a gennaio, per mantenere almeno per il primo mese dell’anno i buoni propositi, di certo tra i risultati visualizzerete questa parola.

Il termine unisce ‘Vegan’ a ‘January’ e prevede l’adozione di una alimentazione vegetale al 100% per 31 giorni: sembra una sfida piuttosto ardua, ma chi vuole mettersi alla prova riceverà ogni giorno supporto dal gruppo, ricette, trucchi, consigli e la giusta motivazione.

Di motivi per passare al veganesimo ce ne sono molteplici: sostituire la carne – spesso troppo ricca in grassi saturi – con proteine green significa far del bene alle arterie, alla circolazione e al cuore. Ecco come funziona Veganuary, pronti ad accettare la challeng?

5.234 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...