VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 10 MAGGIO 2019

Velina, showgirl e conduttrice: chi è Melissa Satta

Classe 1986, nata a Boston da genitori sardi, Melissa Satta vive fra Sardegna e Stati Uniti. Da sempre ama lo sport, arrivando per ben due volte sul podio del campionato nazionale di karate e diventando cintura marrone.

Tra le passioni di Melissa anche i tatuaggi: due stelline sul basso ventre, un tatuaggio sulla caviglia sinistra, una scritta sul piede e diversi tattoo sulle braccia e sulla schiena.

Il gossip si affeziona a lei. Dopo le storie d’amore con l’ex tronista Daniele Interrante, l’ex calciatore Christian Vieri e il presunto flirt con l’imprenditore Gianluca Vacchi, nel 2011 si fidanza col calciatore Kevin-Prince Boateng. La coppia nel 2014 dà alla luce Maddox e nel 2016 convola a nozze, per poi separarsi tre anni dopo.

I primi passi nello spettacolo sono mossi a 17 anni, a Porto Cervo, in vari concorsi di moda. Inizia così l’ascesa nello showbiz, sino all’approdo come velina a Striscia la notizia. Finita l’esperienza col Tg satirico, salta da un programma all’altro, diventando volto femminile dei talk sportivi Controcampo e Tiki Taka.

Nel 2017 appare anche nel videoclip In The Town di Sergio Sylvestre e Gabry Ponte e conduce il reality Il padre della sposa. Nel 2018 arriva anche un libro, M come Melissa, in cui la showgirl si racconta al suo pubblico.

5.556 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...