VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 14 APRILE 2021

Vende panini per donare alla madre terminale il viaggio dei sogni

Quando alla madre è stato diagnosticato un cancro terminale, Dustin Vitale, insegnante, ha deciso di realizzare il desiderio più grande della donna: vedere le piramidi, in Egitto; un viaggio molto costoso, per il quale ha raccolto fondi mettendosi a vendere panini. Ecco la tenera storia.

 

 

Per realizzare il sogno della madre erano necessari oltre 10.000 dollari, una cifra che le avrebbe permesso di portare con sé, per l’ultima volta, tutti i 14 i membri della famiglia.
Chissà quanto tempo avrebbe impiegato Dustin per raggiungere la cifra, contando solamente sullo stipendio d’insegnante liceale a Philadelphia, USA.
Poi, un’idea: il professore ha trovato un altro sistema per raccogliere il denaro, ovvero vendere, extra scuola, i panini, realizzati con la ricetta esclusiva della madre.

 

 

I primi clienti, ovviamente, sono stati amici e parenti ma ben presto la voce si è sparsa, sino a raggiungere i media locali. In pochi giorni, per comprare i panini, bisognava fare la fila; il proprietario di un camioncino da street food ha anche messo a disposizione di Dustin il suo mezzo, e in appena sei settimane il ragazzo è riuscito a raccogliere tutti i fondi necessari.
Un viaggio unico, speciale, del cuore, Covid permettendo, previsto entro la fine dell’anno.

6.121 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...