Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Venduto all'asta un tartufo bianco da 120.000 euro

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 NOVEMBRE 2019

Alba. (askanews) - Un gigante di un chilo e cinque grammi aggiudicato per 120.000 euro.Tanto è stato pagato questo tartufo bianco da un compratore di Hong kong durante la XX edizione dell'Asta mondiale del Tartufo Bianco ad Alba. In Piemonte attirati dal profumo inconfondibile di questo fungo sono arrivati compratori, esperti ed anche esponenti del mondo dello spettacolo e della cultura. Complessivamente l'asta quasi da record ha totalizzato 420 mila euro con compratori in videoconferenza da Singapore, Hong Kong e Mosca.

Cifre importanti, che andranno in solidarietà. Il ricavato complessivo dell'asta di quest'anno sarà infatti devoluto alla Fondazione Nuovo Ospedale di Alba e Bra e all'istituto Mother's Choice di Hong Kong.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...