Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Venerdì bollente, tra allerte, bollini rossi e primo esodo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
31 LUGLIO 2020

Milano, 31 lug. (askanews) - In quella che secondo alcuni doveva essere l'estate più mite degli ultimi decenni è arrivato un venerdì bollente per l'Italia: bollino rosso nella capitale e in altre nove città con temperature fino a 40 gradi. C'è allerta a Roma, Bologna, Torino, Firenze, Campobasso, Pescara, Rieti, Frosinone, Bolzano e Perugia. Il tutto mentre inizia il primo weekend di esodo e si annuncia l'arrivo di migliaia di turisti stranieri attraverso il valico del Brennero.

Sabato primo agosto la situazione non migliora, ma domenica sono previsti temporali che potrebbero ristabilire temperature meno tropicali.

Intanto però il caldo non mette a dura prova solo gli esseri umani. Coldiretti avverte che anche gli animali patiscono e nelle fattorie le mucche sotto stress stanno producendo fino al

10% circa di latte in meno rispetto ai periodi normali.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...