VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 03 SETTEMBRE 2018

Venezia 75, Bobulova: divento cantante, come il mio idolo Madonna

Roma (askanews) - Barbora Bobulova realizza il suo sogno di diventare cantante nel film "Saremo giovani e bellissimi", dell'esordiente Letizia Lamartire, in Concorso alla Settimana Internazionale della Critica della Mostra di Venezia.

La protagonista, Isabella, ha diciott'anni nei primi anni Novanta, ed è una star, poi cade nell'oblio. Vent'anni dopo canta gli stessi brani che l'avevano resa famosa, in un locale di provincia, con suo figlio Bruno, chitarrista. I due formano una famiglia non convenzionale e sono legati da un rapporto a tratti morboso. Un legame che si rompe quando Bruno incontra Arianna, leader di un gruppo rock.

"Il mio sogno da bambina era sempre di fare la cantante, quindi un pochino ho potuto realizzare questo mio sogno. - ha detto l'attrice -Intanto io ero sempre innamorata di Madonna, delle sue trasformazioni, sono cresciuta sulle canzoni di Madonna, e quindi queste trasformazioni di Madonna, a me piace trasformarmi nel cinema, nei miei personaggi, come fa Madonna nella musica. Quindi mi ha sempre molto ispirato lei. Però per questo film mi sono più ispirata alle cantanti tipo Kim Wilde oppure Belinda Carlisle, Sandra, tutte le cantante degli anni Ottanta".

Alla colonna sonora del film è andato il riconoscimento speciale Soundtrack Stars Award, per la musica di Matteo Buzzanca e la voce di Bobulova. "Sì è vero, suono io, ma con una certa ansia, e cantare in realtà è stato molto liberatorio".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...