Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Venezia, Brugnaro chiude piazza San Marco per l'acqua alta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 NOVEMBRE 2019

Roma, 15 nov. (askanews) - "Sono le 9.20 e sono costretto a far chiudere la piazza, stiamo dando gli ordini alla polizia locale, la chiudiamo per ogni evenienza per non mettere a rischio l'incolumità delle persone".

Inizia così la mattinata del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro che annuncia un'altra giornata di passione per la città in cui è attesa una forte marea, "eccezionale" con un picco di 160 centimetri. Nel weekend il livello è invece in leggera diminuzione, secondo il Centro Maree, è prevista una marea "molto sostenuta" (110 cm sabato e 120 cm domenica).

La situazione è comunque critica Brugnaro, ha invitato cittadini e turisti a evitare gli spostamenti e facendo la conta dei danni fino ad ora, ha parlato di un miliardo durante il sopralluogo in Piazza San Marco insieme al leader della Lega Matteo Salvini e al presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...