Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Venezia74, occhi e obiettivi per Javier Bardem e Penelope Cruz

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 SETTEMBRE 2017

Venezia (askanews) - Al 74esimo festival del cinema di Venezia occhi e obiettivi puntati sul red carpet di Javier Bardem e Penelope Cruz, insieme nella vita e sul set del film, fuori concorso, "Loving Pablo" di Fernando Leon de Aranoa.

La pellicola racconta l'ascesa e la caduta del più temuto signore della droga al mondo, Pablo Escobar, e la sua instabile storia d'amore con la più famosa giornalista della Colombia, Virginia Vallejo, durante il regno del terrore che dilaniò il Paese. Il corpo massiccio di Bardem dà vita al personaggio attraverso la relazione clandestina con la giornalista televisiva, interpretata da sua moglie, Penelope Cruz. Il film ha preso spunto dal libro di Virginia Vallejo "Loving Pablo. Hating Escobar".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...