VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 21 FEBBRAIO 2019

Venezuela, Maduro dispone la chiusura della frontiera col Brasile

Roma, 21 feb. (askanews) - Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha disposto la chiusura totale della frontiera terrestre del Paese con il Brasile, a due giorni dalla data annunciata dall'oppositore Juan Guaidò per l'ingresso degli aiuti umanitari nel Paese.

"Ho deciso che a partire dalle 20 (l'1 di domani) di giovedì la frontiera terrestre con il Brasile resterà totalmente chiusa fino a nuovo ordine", ha dichiarato il capo dello stato durante una riunione con l'Alto comandante militare.

Intanto il leader dell'opposizione e autoproclamato presidente ad interim, Juan Guaidò, si sta recando presso il confine colombiano per supervisionare personalmente l'entrata degli aiuti umanitari statunitensi, bloccati in Colombia dall'intervento dell'esercito fedele a Nicolas Maduro.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...