Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Venezuela, Moavero: Italia condanna ogni tipo di violenza

12 FEBBRAIO 2019

Roma, 12 feb. (askanews) - Il governo italiano considera "inaccettabile" e "condanna ogni tipo di violenza e violazione delle libertà fondamentali e dei diritti umani". Lo ha detto oggi il ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi, durante un'informativa alla Camera sulla posizione del governo italiano rispetto alla crisi in Venezuela.

L'Italia, ha sottolineato il capo della diplomazia, ritiene "importante favorire il dialogo e la riconciliazione nazionale" nel Paese, ed "evitare che si creino contrapposizioni antitetiche che rallentino il processo verso nuove elezioni presidenziali, che restano la via di soluzione" della crisi.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...