VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 11 GIUGNO 2021

Venti figli in un anno: la storia di una coppia diventa virale

Se avere figli, oggi, è spesso un impegno economico troppo gravoso per una coppia, Kristina e Galip Öztürk non hanno certo di questi problemi. Blogger lei e magnate turco lui, i due non badano alle spese ma loro scelta va ben oltre le questioni di portafoglio. A soli ventitré anni, infatti, la donna ha avuto venti figli in dodici mesi grazie alla maternità surrogata.

La foto di famiglia diffusa sui social lascia letteralmente a bocca aperta e i coniugi vorrebbero allargare ancora di più il gruppo puntando a quota cento pargoli. Finiti sugli organi di stampa internazionali, Kristina e Galip Öztürk hanno raccontato alcuni dettagli della loro scelta. Intanto, per ciascuna gravidanza la coppia ha investito circa 9mila euro e, come è facile intuire, non si occupa da sola dei bebè. Insieme ai genitori c’è, infatti, una nutrita schiera di tate, ben sedici.

1.861 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...