VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 29 OTTOBRE 2018

Venti forti e violenta mareggiata, isolata Capri

Roma, (askanews) - La fortissima ondata di maltempo che ha colpito la Penisola si è abbattuta anche sull'isola di Capri, isolata dalla terraferma dopo l'interruzione dei collegamenti marittimi a causa di una tempesta di acqua e vento.

Una violenta mareggiata ha investito in particolare il versante di Marina Piccola e i Faraglioni. Molti gli interventi dei vigili del fuoco, a causa di alcuni cornicioni che si sono staccati e per i diversi alberi caduti. Le squadre sono al lavoro senza sosta per l'impossibilità di effettuare il cambio turno dopo l interruzione dei collegamenti marittimi. Stesso discorso per medici e personale dell'ospedale Capilupi che hanno

dovuto prolungare l'orario di servizio.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...