Virgilio Video VIDEO Search

Ventura: "Sempre grata alla De Filippi. E con la Marcuzzi..."

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 GENNAIO 2020

Una confessione in piena regola. Simona Ventura, in un'intervista al Fatto Quotidiano, ha raccontato la sua verità su tanti aspetti a cominciare dai suoi chiacchierati rapporti con celebri colleghe come Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi. Con la prima c'è sempre stata grande stima e comprensione nonostante la decisione di Super Simo di lasciare Mediaset. "Maria era dispiaciuta che volessi andare via ma ha capito che per me era difficile fare solo un programma l’anno. Le voglio bene e le sarò sempre riconoscente perché mi ha dato una grande opportunità", ha detto in riferimento alla conduzione di Temptation Island Vip. E a proposito di Isole, ma questa volta quella dei Famosi, la Ventura ha voluto chiarire una volta per tutte le presunte tensioni con la Marcuzzi: "Per me l'Isola fa parte del passato, capisco Alessia perché ogni volta scattano i paragoni con me. Ma ognuno ha il suo stile e poi i reality oggi sono totalmente cambiati", ha spiegato, spegnendo così il gossip sulla loro possibile, o passata, rivalità.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...